lunedì 21 maggio 2012

3° GELATO ARTIGIANALE FESTIVAL - Agugliano

Cari Gastronauti,
come i precedenti due anni, io Silvano Pierini, non mancherò a questa manifestazione gastronomica che mi piace sempre di più, spero solo che la temperatura si alzi così potrò gustarmi anche meglio i magnifici gelati che verranno portati sulle vie di Agugliano. Il festival inizia Venerdì 8 Giugno fino a Domenica 10, qui trovate il programma, anche se la cosa più interessante sarà di certo il ticket per le degustazioni!! Spero che anche quest'anno il Varnelli si sacrifichi...l'anno scorso presi l'ultimo bicchierino di liquore al cioccolato...mi sentivo super fortunato! Della serie...è un segno del destino! Peccato che poi spesi l'ultimo ticket in uno stand che non mi convinse per niente. Ricordo dei gelati al basilico e lo stand di Dubai che mi fece sognare con il gelato al cioccolato fondente.
L'anno scorso per me è stato speciale questo festival, la compagnia era la migliore desiderabile, spero che quest'anno sia ugualmente amabile.
Quest'anno sarò curioso di assaggiare il gelato dello stand delle Canarie, ma credo che mi fornirò di due buoni per appagare le mie esigenze gastronomiche e per appianare le divergenze che si creeranno il sabato mattina nel sostenere l'esame di Diritto Privato...che odio! Ma come si fa a studiare le materie di legge?!
Comunque ecco la mia comunicazione l'ho fatta, ci ho messo dentro anche un po' di psicoanalisi, che non fa mai male...e alla prossima!

Un saluto caro
Silvano Pierini

Nessun commento:

Posta un commento